L'alternativa pratica e precisa del viaggiatore orologi replica

Un'alternativa funzionale e precisa per i viaggiatori instancabili, la collezione Seiko Astron GPS Solar introduce nuove finiture in titanio e acciaio. Una combinazione sportiva ed elegante che è in linea con la collezione Astron e aggiunge funzionalità extra per gli avventurieri che non vogliono separarsi dal loro orologio da polso preciso e infallibile.

Nato nel 2012, Seiko Astron GPS Solar ti consente di selezionare qualsiasi fuso orario sulla terra, collegarti ai satelliti e generare l'energia di cui hai bisogno da qualsiasi tipo di luce. Queste sono alcune Rolex replica delle caratteristiche di un orologio che aumenta il numero di follower anno dopo anno. Un pubblico fedele che confida nel know-how dell'industria giapponese.

Movimento: calibro 8X53 Astron Dual-Time. Precisione: +/- 15 secondi al mese (senza ricevere il segnale orario e a temperature comprese tra 5 ºC e 35 ºC

Cassa: acciaio (SSE077J1 / SSE079J1) o titanio ad alta intensità (SSE073J1 / SSE075J1), 45 mm. Lunetta in ceramica. Vetro zaffiro con rivestimento Super-Clear. Impermeabile fino a 100 m. Resistenza magnetica: 4800 A / m

Funzioni: regolazione dell'ora e fuso orario controllati dal GPS, Dual-Time con indicatore AM / PM, calendario orologi replica perpetuo esatto fino al febbraio 2100, indicazione del risultato della ricezione del segnale solare GPS, ore del mondo, ora legale e salvataggio di Energia.