Compra online o contattaci allo 0818797018
Home » Informazioni utili » Termini e Condizioni dei Servizi

Attraverso il sito web www.gommistionline.it (d'ora in poi “Sito”) di Vitale Pneumatici SNC vengono presentate offerte di acquisto di pneumatici, cerchi in lega, ricambi, accessori  e dei relativi servizi di assistenza e montaggio. Le singole offerte sono inserite nel Sito direttamente da Vitale Pneumatici SNC, ma i relativi servizi saranno erogati, previa conferma da parte di Vitale Pneumatici SNC, presso le sedi dei Gommisti associati e partner di Vitale Pneumatici SNC selezionati direttamente dall'utente. Vitale Pneumatici SNC non è debitrice dell’erogazione dei servizi o della consegna delle merci indicate, ma si limita a dare visibilità sul Sito alle offerte.

Il sito web www.gommistionline.it e il sistema di pubblicazione degli annunci su questo sito vengono gestiti da:Vitale Pneumatici SNC , con sede legale in via Santa Maria la Carità n.94/96, 80057  S. Antonio Abate (NA).

Le condizioni d’uso del Sito si intendono accettate se confermate premendo il pulsante relativo all’atto della registrazione al Sito. Le presenti  condizioni e termini di utilizzo possono essere consultate in qualsiasi momento sul sito www.gommistionline.it, stampate o memorizzate su un PC.

L'utente dopo aver ricercato i prodotti desiderati ed essersi assicurato che siano omologati come indicato sul libretto di immatricolazione del proprio veicolo può aggiungerli al “Carrello” dei prodotti da acquistare. Successivamente dovrà indicare il luogo di destinazione della merce, selezionando un punto vendita convenzionato oppure indicando un altro indirizzo preferito. Al termine di tale operazione, potrà inviare la richiesta di acquisto con le seguenti informazioni : caratteristiche e  prezzo dei prodotti e dei servizi, costo per lo  smaltimento, imposte ed eventuali spese di spedizione.

Il Sito invierà la richiesta di acquisto all’indirizzo di posta elettronica registrato dall’utente durante la registrazione dei dati anagrafici.

La disponibilità dei prodotti e dei servizi pubblicati nel sito deve essere confermata da parte di Vitale Pneumatici SNC entro 7 giorni dalla data di invio della richiesta di acquisto. Nessuna somma di denaro sarà dovuta all’utente per la mancata disponibilità oltre al prezzo pagato per i prodotti.

La richiesta di acquisto dell’utente verrà annullata se entro 7 giorni non pagherà i prodotti  

Il contratto si concluderà quando l’utente provvederà ad effettuare il pagamento dei prodotti tramite bonifico bancario anticipato, carta di credito o paypal e il sito invierà la conferma dell’ordine.

L’utente dovrà stampare la conferma d’ordine ricevuta e recarsi presso il Gommista selezionato per poter ritirare i prodotti come indicato nelle istruzioni.

L’utente provvederà a pagare il costo dei servizi per il montaggio dei prodotti direttamente al Gommista selezionato.

I prodotti e i servizi pubblicizzati attraverso il sito saranno erogati dal Gommista direttamente selezionato dall'Utente che agirà nei confronti del cliente in proprio nome e per proprio conto; pertanto, Vitale Pneumatici SNC. non risponde nei confronti degli Utenti per inadempimenti del Gommista nell’ambito dell’erogazione dei prodotti e dei servizi selezionati.

Eventuali reclami per disservizi causati dal Sito o dal Gommista selezionato dall'Utente in fase di richiesta  possono essere segnalati a Vitale Pneumatici SNC (all'indirizzo mail info@cerchigommeauto.it) che valuterà le cause, medierà una possibile risoluzione del problema e, nei casi più gravi, valuterà l'esclusione del gommista dal Sito.

Vitale Pneumatici SNC si riserva il diritto di modificare, limitare o cessare l’entità e le funzionalità del sito web in qualsiasi momento. Benché sia sempre nostra cura offrire il servizio senza guasti tecnici, l’eventuale utilizzo potrà sempre essere sospeso a causa di lavori di manutenzione, nuovi sviluppi e/o altre problematiche tecniche. In ogni caso, Vitale Pneumatici SNC non si assume alcuna responsabilità per la disponibilità del servizio, il verificarsi di eventuali guasti tecnici o perdite di dati.

Vitale Pneumatici SNC potrà modificare le presenti condizioni d’uso in qualsiasi momento, ad esempio ai fini dell’adattamento alle norme di legge o dell’adeguamento a funzioni modificate. Le condizioni d’uso rispettivamente valide sono consultabili sul sito www.gommistionline.it.  Qualora non vengano accettate le condizioni d’uso modificate, non ci si potrà più avvalere dei servizi offerti dal nostro Sito.

Nel caso in cui singole disposizioni di queste condizioni generali fossero o diventassero del tutto o in parte invalide, ciò non comprometterà la validità delle restanti disposizioni contrattuali.

Per la regolamentazione dei rapporti nascenti dell'accettazione dei presenti Termini e Condizioni vale il diritto italiano. Luogo di adempimento e foro competente esclusivo è quello di Torre Annunziata (NA).

Newsletter

Metodi di pagamento
Copyright © 2017 - All Right Reserver - P.iva 02520221215
credits.Kreisa